Home » Dior Eyes: le lenti a contatto griffate Christian Dior

Dior Eyes: le lenti a contatto griffate Christian Dior

Dior Eyes le lenti a contatto dorate
La moda non ha confini e le maison si buttano in mercati anche molto lontani dal mondo delle sfilate, ma ancora non avevamo visto niente di simile!
Sono in arrivo infatti le lenti a contatto griffate Dior, l’ultima proposta della maison di moda francese, che vuole fare un regalo a tutte le sue fashion victims!
Si chiamano Dior Eyes e illuminano lo sguardo con un effetto luccicante e dorato o con un cerchietto nero che esalta il colore degli specie quelli chiari.
Il logo inconfondibile della maison francese, CD, è scritto in piccolo stampato sulla lente a contatto, che John Galliano ha voluto dotare di due effetto particolarissimi: il più glamour è sicuramente quello che rende gli occhi dorati!
Intorno all’iride, infatti si ha l’illusione di vedere dei cerchi glitterati d’oro, che illuminano lo sguardo e risaltano il colore e la forma dell’occhio.
Dior Eyes Deep Blue è invece la versione di lenti a contatto realizzata con un anellino nero che contorna l’iride e fa risaltare il colore con un bel colore azzurro. Naturalmente c’è il logo di Dior inciso anche qui.
La Safilens, l’azienda produttice delle lenti a contatto Dior Eyes, ha studiato questa tecnica innovativa appositamente per Dior.
Un paio delle lenti a contatto più glamour del mondo sono in vendita online sul sito di Ottica Look e durano fino a 2 mesi.
Sono disponibili  due tipi di confezioni, una consiste in una scatola d’argento con un coperchio con apertura a scorrimento e uno specchio, l’altra è una confezione portatile, per avere le lenti Dior sempre in borsa, ovunque andiate!
Lenti a contatto Dior

Dior Eyes Deep Blue