Home » Make up waterproof, i trucchi Shiseido per l'estate

Make up waterproof, i trucchi Shiseido per l'estate

Shiseido waterproof make up estate
Trovare un make up davvero buono non è facile, in più se si cercano dei trucchi per l’estate, da poter usare tranquillamente in spiaggia o in piscina a volte sembra impossibile! Io ho trovato la linea Shiseido per l’estate 2010 nella mia profumeria di fiducia.
E’ un brand di make up molto rinomato, che sicuramente avrete visto e provato,  che ogni stagione si arricchisce di prodotti innovativi nel make up e che sa darmi la qualità che cerco.
Oggi vi parlo della linea waterproof, ovvero i trucchi resistenti all’acqua.
La linea Shiseido è composta da: Tanning Compact Foundation SPF6, è il fondotinta con effetto abbronzante, ideale per coprire eventuali imperfezioni e aiutare a combattere i radicali liberi. Dona una pelle morbida ed è disponibile in tre tonaltà.
Automatic Lip Crayon, è la matita labbra che delinea il contorno delle labbra ed è disponibile in 10 diverse nuance. Hydro-Powder Eye Shadow è l’ombretto, facile da stendere che dona un effetto lucente e un colore intenso, disponibile in 13 tonalità di colore.
Lasting Lift Mascara, con effetto incurvante che definisce le ciglia ad una ad una e resiste all’acqua, realizzato in due versioni, nero e brown bordeaux.
Tutti i trucchi sono waterproof, risultato di approfonditi test in laboratorio.
Perché un trucco leggero, per coprire qualche imperfezione e per sentirsi più belle si può usare anche al mare o in piscina, nell’estate 2010! Con il make up waterproof di Shiseido non dovrete preoccuparvi di macchie, trucco che si lava via e tante brutte sorprese…
Ecco alcune immagini, per vederli e provarli di persona andate nelle migliori profumerie.

Shiseido make up waterproof
Matita Shiseido waterproof
Fondotinta Shiseido waterproof
Shiseido matite labbra waterproof