Home » Alberto Guardiani scarpe donna collezione primavera estate 2010

Alberto Guardiani scarpe donna collezione primavera estate 2010

Alberto Guardini

Lo dichiaro ufficialmente, io adoro questo marchio:)!
Ogni stagione mi reco allo outelet Alberto Guardiani a Montegranaro, in provincia di Fermo, per acquistare le scarpe più glamour in circolazione.
Alberto Guardiani da sempre produce scarpe uomo e scarpe donna sportive e una prima linea di calzature mozzafiato ideale nelle serate più trendy.

La nuova collezione Guardiani primavera estate 2010 ha come protagonista Lonneke Engel, una top model olandese che ha iniziato a calcare le passerelle a soli 15 anni ed è già testimonial di una grande maison d’abbigliamento: Ralph Lauren.
Lonneke Engel, scelta per rappresentare lo stile della donna Alberto Guardiani, è sensuale, ironica ed intraprendente su scarpe con tacchi vertiginosi.
[youtube el7sGm6y1bA]
Articoli di punta del nuovo catalogo scarpe donna Alberto Guardiani primavera estate 2010 sono le decolté, i sandali bootie e gli stivaletti, realizzati con materiali hi-tech, pelli naturali, pitone chic e vernici brillanti arricchiti con dettagli unici: le zip ultra colorate, che chiudono il tallone o il dorso, e le chiusure a strappo.
I colori sono fluo, si va dal verde acido al giallo limone, dal fucsia al blu elettrico senza dimenticare le tonalità più sobrie e classiche: il nero e il bianco.
Per le ragazze più comode Alberto Guardiani propone ballerine e sandali ultraflat in toni shock per non passare certo inosservate!
Sul sito ufficiale Alberto Guardiani potete trovare una photogallery con tutte le scarpe donna del catalogo Alberto Guardini primavera estate 2010.
Sandali bootie Alberto Guardiani estate 2010
Sandali Guardiani catalogo primavera estate 2010
Scarpe donna Alberto Guardiani collezione estate 2010
Le foto sono tratte dal blog ufficiale Alberto Guardini .