Home » Lumberjack scarpe, collezione primavera estate 2010

Lumberjack scarpe, collezione primavera estate 2010

Lumberjack, marchio calzaturiero italiano di grande successo internazionale, è lo sponsor ufficiale della LCR Honda, una delle case motociclistiche del motomondiale 2010, che ha come pilota il francese De Puniet. Con questo, il brand riconferma il suo amore per le due ruote ed approfitta di questa sua passione per presentare la collezione di scarpe per la primavera e l’estate 2010.
Tutto viene veicolato attraverso una “Natural Story“, claim della campagna ADV Lumberjack, che rappresenta il vissuto e il know how della famiglia Antonini in relazione alla lavorazione del marchio. Oramai, dopo anni e anni di creazioni e di linee interessanti per il mercato, possono ritenersi una delle migliori aziende del made in Italy che produce scarpe di qualità e di successo.

Con la collezione “Natural Story”, Lumberjack si affaccia sia al mondo femminile che a quello maschile, senza lasciare in disparte anche i più piccoli. In tutte le linee vediamo prodotti di stile, che puntano alla comodità e alla leggerezza per il piede, che subisce ogni giorno ogni tipo di stress.
Così, sia per lei che per lui, in catalogo Lumberjack tantissimi mocassini leggeri, sneakers colorate e rialzate, calzature eleganti per le giornate più impegnative. Per la donna, Lumberjeck ha creato anche tutta una serie di sandali per l’estate 2010 e per i bambini tante comode calzature per giocare in tutta tranquillità.
Insomma, un ricchissimo catalogo di prodotti vi attende all’interno dei negozi Lumberjack. Al momento vi consiglio di fare un salto all’interno del sito ufficiale per consultare tutta la collezione primavera estate 2010.
Le immagini sono di proprietà del marchio Lumberjack.