Home » Christian Louboutin collezione scarpe estate 2010

Christian Louboutin collezione scarpe estate 2010

Scarpe doreate Louboutin

Ah che belle! Le scarpe di Christian Louboutin sono sempre stupende e non posso fare a meno di sospirare quando le vedo nelle vetrine della città!

Da sempre il genio creativo di Louboutin ha dato vita a creazioni uniche e di lusso, capaci di far sognare ogni donna che anche solo indossandole si sente sexy e anche questa collezione rispecchia la sua filosofia, con una vivace aggiunta di colore.

scarpa bianca fiocco
Infatti ci propone sandali, decolletè, scarpe spuntate, dai tacchi altissimi, con linee moderne e tanto colore, caratteristica predominante assieme al plateau, che alzano la parte anteriore della calzatura, per rendere più comode le vertiginose scarpe.
Tanti i modelli che propone per la stagione estiva 2010 con interessanti accostamenti di colore, abbinabili a tutto il vostro guardaroba estivo, dettagli curati ed originali.
Sandalo multicolor Christian Louboutin
I colori predominanti sono l’oro e il metallizzato che vengono abbinati ad arte per creare un contrasto davvero glamour. Ma ci sono tantissime altre nuance, dai colori pastello a quelli più vivaci, perché la bella stagione deve essere solare e coloratissima anche secondo Christian Louboutin.
C’è poi una parte della collezione decisamente punk, un po’ metallara, dove le scarpe sono tempestate di borchiette piccole e molto vicine tra loro, che rendono la calzatura deliziosamente rock. Ecco un esempio qui sotto.
scarpa bassa borchie Christian Louboutin
Come vedete chi non vuole rischiare di cadere dai tacchi alti,  può sempre ripiegare sulle bellissime scarpe basse, senza tacco, ma sempre uniche e anche stravaganti.
Lo stile surrealista di questa collezione primavera estate 2010, mi fa pensare alle fiabe, ai sogni. Infatti per molte di noi avere una Louboutin nel guardaroba è e resterà un sogno, perché i prezzi vanno da 450 € fino anche a 1.000 €!
Ecco qualche immagine presa dal sito  ufficiale, con la collezione completa della linea primavera estate 2010; le calzature sono divise per altezza del tacco:  basse, medie, alte e altissime, così potete scegliere quanto volete alto il tacco!
All’interno del sito trovate anche l’elenco delle selezionatissime boutique che vendono le scarpe di Christian Louboutin, uno dei brand più imitati, per cui occhio alle imitazioni!
Ecco altre immagini.
tronchetto Christian Louboutin
sandalo rosso