Home » Liu Jo scarpe, collezione primavera estate 2010

Liu Jo scarpe, collezione primavera estate 2010

Per un’estate 2010 all’insegna dello stile originale e unico, potete fare ricorso alla maison italiana Liu Jo. Il successo che ha riscosso con l’uscita della borsa Matilda nel mese di Febbraio è una cosa che rimarrà nella storia. Ma Liu Jo conta all’appello per i prossimo mesi caldi del 2010, anche una bella collezione di scarpe di tutti i tipi pronta per essere sfogliata da tutte le ragazze che amano le calzature di qualità.
All’interno del catalogo online Liu Jo vediamo un ricchissimo assortimento. Sicuramente questo farà la gioia di molte di voi che hanno sempre pensato all’importanza di una scarpa ben fatta.

Le ragazze fashion dell’estate 2010 potranno indossare scarpe alte con tacco, ricoperte con tessuto di raso o lucide. Sandali bassi con tanti lacci ed anche alti sia con zeppa di sughero sia di plastica. Inoltre è possibile acquistare sneakers luccicanti, infradito e molto altro ancora.
Per conoscere tutta la linea primavera estate Liu Jo 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, potrete sfogliare tutto il catalogo e rifarvi gli occhi con la qualità Liu Jo.
Le immagini sono di proprietà del marchio Liu Jo.