Home » Caterina Balivo testimonial Cannella collezione primavera estate 2010

Caterina Balivo testimonial Cannella collezione primavera estate 2010

[youtube emjb9svZ5Iw]

Caterina Balivo, la bella conduttrice di Festa Italiana, è la nuova testimonial della collezione primavera estate 2010 di Cannella, un brand italiano che propone un look sobrio ed elegante per tutte le giovani donne che amano indossare abiti di alta moda dallo stile unico ed inconfondibile.
Si tratta di una linea che presenta delle tinte colorate e vivaci, per un’estate spensierata e fantasiosa. Colori adatti ai mesi caldi del 2010, ideali per dare quel giusto tono alla propria vita mondana, quando si è in compagnia della dolce metà o si deve partecipare ad eventi lavorativi di un certo tipo.


Attraverso il look Cannella potrete sfoggiare una mise davvero di qualità, con abiti floreali che donano quella raffinata eleganza, con i quali mettere in evidenza la vostra sensualità innata.
All’interno della collezione primavera estate 2010 Cannella troverete tanti consigli dedicati al guardaroba femminile. Si tratta di una serie di capi d’abbigliamento made in Italy specifici per tutte quelle donne giovani, che amano l’abito formale, ma allo stesso tempo desiderano avere a disposizione anche prodotti casual di un certo spessore qualitativo.

Se sfogliate il catalogo online Cannella 2010 all’interno del sito ufficiale, vi renderete conto dell’artigianalità impiegata. Tessuti preziosi che vanno dalle fibre naturali come cotone, seta e lino, ma anche fibre sintetiche importanti per dare quel tocco d’arte necessario ad una linea che già di suo è un’opera d’arte italiana.
Le immagini sono di proprietà del marchio Cannella.