Home » Fred Perry, intramontabile polo. La nuova collezione primavera estate

Fred Perry, intramontabile polo. La nuova collezione primavera estate

Fred Perry logo

Il suo marchio è una corona d’alloro sulla sinistra del petto, della sua inconfondibile polo. Dagli anni’50 Fred Perry è leader mondiale nell’abbigliamento per il tennis e in particolare come per Lacoste la punta di diamante delle collezioni di ogni anno è indubbiamente la polo.
Oggi vi mostro la collezione uomo primavera etate 2010 di Fred Perry indossata da Raf Simons.

Fred Perry polo arancio

Sul sito ufficiale Fred Perry potete avere tutte le informazioni sulla tradizione del mitico brand, effettuare una ricerca per prodotto e vedere tutta la collezione.
E’ una collezione che si stacca un po’ dalla tradizione, con l’utilizzo di nuovi materiali e, nonostante resti fedele allo stile del mondo del tennis, è una collezione che da una svolta casual alla griffe, per un abbigliamento adatto ad ogni occasione. Gioca con i colori e anche con l’effetto lucido e cangiante dei tessuti, per avere la sensazione del movimento.
Ma Fred Perry infatti non è solo la mitica polo, ma anche pantaloni, t-shirt, camicie, felpe, giacchetti, sneaker, accessori, borse e tanto altro, per un total look davvero chic ma di classe, con una allure da lord inglese.
Ecco alcune immagini della nuova collezione.

Fred Perry camicia
Fredd Perry polo bianca e nera
Camicie Fred Perry 2010