Home » Camomilla collezione autunno inverno 2010-2011: sfilate itineranti in tutta la penisola!

Camomilla collezione autunno inverno 2010-2011: sfilate itineranti in tutta la penisola!

Watch live streaming video from camomilla at livestream.com

Come ben sappiamo le case di moda più famose hanno già fatto sfilare sulle più importanti passerelle del mondo le loro creazioni e novità moda autunno inverno 2010-2011 e Camomilla Milano non è certo da meno!

La prima sfilata di Camomilla e Camomilla for Hello Kitty autunno inverno 2010 2011 si è tenuta alle porte di Milano nella magnifica cornice di Villa San Carlo Borromeo di Senego.
Sulla passerella allegre modelle e bambine saltellanti hanno presentato le borse, le pochette, i bauletti e le shopping bag, arricchite con fiori romantici e fiocchi vistosi, del nuovo catalogo Camomilla autunno inverno 2010 2011.
I materiali delle borse Camomilla, per il prossimo inverno, sono ricercati e sempre diversi: si va dalla eco pelle verniciata e lucidissima al feltro traforato, dalla calda lana fino al vinile.
La palette di colori utilizzata prevede rossi, verdi, viola e blu che proveranno a dare colore e vivacità alle giornate fredde, che purtroppo prima o poi ritorneranno.
Nella nuova collezione Camomilla autunno inverno 2010 2011 non potervano certo mancare gli stivali anti pioggia decorati con fiocchi e tempestati da una miriade di rose rosa!
Ma le novità non finiscono qui!
Il brand moda lombardo farà scoprire tutte le novità Camomilla e Camomilla for Hello Kitty autunno inverno 2010 2011 con delle sfilate in programma in alcune città italiane.
Potete scoprire tutte le date del viaggio itinerante del catalogo Camomilla 2011 nella sezione news del sito ufficiale Camomilla.




Le foto appartengono alla sfilata moda Camomilla autunno inverno 2010 2011.