Home » Collezione Out of the Blue Swarovski estate 2010 !

Collezione Out of the Blue Swarovski estate 2010 !

Gioielli Swarovski Out of the Blue 2010

Lo devo ammettere sono un’amante dei gioielli Swarovski e chissà quante ragazze come me!
A tutte coloro che non possono fare a meno degli scintillanti bracciali, degli orecchini e delle pochette Swarovski oggi vi do una buona notizia sono uscite le novità della collezione Out of the Blue Swarovski per l’estate 2010.

Ispirata al mare e al fantastico mondo degli animaletti marini: pesciolini, conchiglie, coralli, granchietti e stelle marine, la nuova collezione gioielli Swarovski estate 2010 porta con se una ventata di allegria e di colore nelle giornate calde.
La collezione di gioielli Swarovski è composta da tre linee: Beauty Drops, Marina Blue e Sea, Light and Fun.
La prima, caratterizzata da forme morbide, ci propone collane Swarovski dalle lunghe catene all’estremità delle quali penzolano luccicanti goccioline di cristallo o numerosi cristalli opalescenti colorati.
La linea Marine Blue Swarovski, ispirata invece ai blu e ai rossi della barriera corallina, ci propone meravigliosi anelli.
Da acquistare subito è sicuramente l’anello Swarovski Lazy, un gioiello a forma di pesce con le squame in smalto blu scuro e tanti piccoli cristalli applicati!
Collezione Swarovski Out of the Blue estate 2010
Ultima proposta del catalogo Swarovski estate 2010 è la serie Sea e Light and Fun che ci presentano il simpatico pesciolino rosso dai grandi occhi, Crav il granchietto e Elvis  il polpetto delizioso!
Che altro dire…come sempre i gioielli Swarovski sono unici e inimitabili!
Swarovski gioielli estate 2010

Le foto appartengono al brand Swarovski.