Home » Abiti da sposa Alberta Ferretti estate 2010, il vestito perfetto

Abiti da sposa Alberta Ferretti estate 2010, il vestito perfetto

Alberta Ferretti è una delle stiliste italiane ad offrire al suo enorme pubblico una collezione di abiti da sposa davvero bellissima. L’evento più importante di ogni donna non può passare inosservato. Per questo la maison ha pensato ad una linea eccezionale, che richiama uno stile elegante ed espressivo. Nella collezione primavera estate 2010 gli abiti da sposa Alberta Ferretti evidenziano una raffinata fantasia, ideale per tutte le ragazze e le donne pronte per dire il fatidico “si”.
Abiti scollati, merletti, piume, tutte particolarità che tornano a far visita all’interno della linea Ferretti. Molte sono le vip che richiedono alla stilista un vestito speciale. Finora, lei è sempre riuscita a dare il meglio di sé entrando nella mentalità della donna per cui sta disegnando.

Tessuti preziosi, leggeri, sofisticati, per rendere il proprio matrimonio l’evento dell’anno. Uno dei momenti più belli della propria vita che rimarrà impresso nella mente di ogni donna che indosserà un abito Ferretti.
Da abbinare agli abiti ci sono molti accessori di stile e di qualità. Dalle scarpe alle borse, per passare ai bracciali e ai gioielli più preziosi. Solo entrando in un atelier Alberta Ferretti o visitando il sito ufficiale della stilista, potrete rendervi conto della luce inebriante che i suoi vestiti rilasciano e toccare con mano tutta la collezione primavera estate 2010 dedicata all’abito nuziale.
Le immagini appartengono al brand Ferretti.