Home » Pepe Jeans collezione estate 2010: icona Alexa Chung.

Pepe Jeans collezione estate 2010: icona Alexa Chung.

[youtube jNU-lVn8GMM]

Per la campagna pubblicitaria Pepe Jeans primavera estate 2010 il band moda londinese l’ha voluta a tutti i costi: lei, la giovane presentatrice televisiva inglese, la nuova icona glamour del pianeta: Alexa Chung.
La bellissima conduttrice è stata immortalata in scatti sexy e accattivanti ideali per promuovere la moda giovanile, moderna e trendy del fashion brand Peppe Jeans.

Dalla nuova collezione Pepe Jeans primavera estate 2010 voglio estrapolare le sorprendenti T-shirt che omaggiano l’artista pop per eccellenza: Andy Warhol.
Le magliette, realizzate con stampe delle più celebri opere dell’artista, sono rese vivaci e frizzanti da lustrini, paillettes e colori sgargianti.
Ecco allora l’indimenticabile volto di Marilyn Monroe per lui e il popolare barattolo Campbell’s Soup per lei!
Felpa Marilyn Monroe Pepe Jeans T-shirt Pepe Jeans Andy Warhol 2010
Altra esclusiva proposta del catalogo Pepe Jeans estate 2010 è la linea denim Pepe jeans Tribes of Blue.
Sotto i riflettori i jeans Pepe Jeans, cavallo di battaglia del marchio moda londinese da trentasette anni, vengono rivisti e riaggiornati con dettagli innovativi, nuovi lavaggi e con tecniche attente al riciclaggio.
I jeans, le minigonne e gli short sono stati realizzati per rispondere alle esigenze di ogni persona: dalle linee super skinny del modello New Pixie alla forma sottile dello stile Vapour per gli uomini c’è l’imbarazzo della scelta 🙂
Pepe Jeans uomo 2010
Minigonna jeans Pepe Jeans 2010
Pepe Jeans collezione estate 2010
Le foto sono tratte dalla collezione Pepe Jeans estate 2010.