Home » Sarah Cole abbigliamento for bad girls: la nuova collezione estiva

Sarah Cole abbigliamento for bad girls: la nuova collezione estiva

Sarah Cole

Cattive ragazze, questa è per voi!
Avete sicuramente visto lo spot di Sarah Cole, quello con il serpente e lo slogan “for bad girls“! Bè per chi non conoscesse il brand, oggi ve lo presento.
Devo dire che il claim è davvero azzeccato! La  nuova collezione è davvero bella, dai prezzi accessibili e ha uno stile graffiante e deciso, adatto alle ragazze che sotto il sole estivo non vogliono certo passare inosservate.
Sul sito ufficiale Sarah Cole vi accoglie subito una delle canzoni dance più amate del momento, Stereo Love di Edward Maya e Vika Jugulina,  che da anche da sottofondo agli stacchetti delle veline.
Ci fa subito capire cosa ci attenderà nel sito: divertimento, sole, mare, insomma l’estate!

trovate le bellissime immagini del catalogo realizzato direttamente su uno yacht, con il magnifico paesaggio che fa da cornice agli abiti della nuova collezione primavera estate.
Trovate anche nella sezione “Store” il negozio Sarah Cole più vicino a voi, per poter andare subito a fare shopping!
Il fulcro della nuova collezione Sarah Cole è la seduzione decisa, perché le donne si sentano a loro agio e per questo anche più affascinanti.
Sarah Cole è denim, con i jeans stretti che evidenziano le forme femminili, ma anche camicie, t-shirt, abiti da sera e da giorno, giacche, completi eleganti, accessori, moda mare e costumi davvero sexy!
Date un’occhiata a queste immagini.

Sarah Cole abito nero
Sarah Cole estate 2010
Sarah Cole summer 2010