Home » Zidane, Maradona e Pelè testimonial per Louis Vuitton

Zidane, Maradona e Pelè testimonial per Louis Vuitton

Zidane, Pelè, Maradona per Louis Vuitton

Per la sua nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton si è ispirato come tanti al calcio, visto che a breve inizieranno i mondiali in Sudafrica, ma visto che parliamo della griffe più chic del French style, i testimonial non potevano essere persone qualunque.
Infatti i protagonisti della nuova immagine della maison sono niente meno che 3 indiscussi fenomeni dello sport più amato del mondo: Pelé, Diego Armando Maradona e Zinèdine Zidane, che si sfidano ad una partita a calcio Balilla.
Sul sito ufficiale potete vedere il filmato della grande sfida! “Un appuntamento con la leggenda” dice lo slogan ed è davvero una sfida epica, che si svolge al cafè Maravillas di Madrid.
Vicino ai tre ex calciatori sulla scena vediamo un trolley Louis Vuitton Pégase, con le iniziali di Zidane e un borsone da viaggio Keepall.
Tre grandi viaggi, un gioco che entra nella storia, come entra nella storia la  sfida tra i tre grandi numeri 10, se solo fosse vero! Invece è calcio Balilla, ma la “sfida” c’è davvero tra Zidane e Pelé, arbitrati da Maradona e tutti noi possiamo scommettere sul vincitore!
Le voci un po’ più maliziose sostengono che le foto della campagna realizzate dalla famosa fotografa Anne Leibovitz, siano un fotomontaggio, reso necessario dai non proprio ottimi rapporti tra Pelè e Maradona; quest’ultimo non avrebbe voluto dividere la scena con il rivale brasiliano, che invece si è prestato tranquillamente alla sfida a calcio Balilla con Zidane.
Poi con Photoshop tutto si è sistemato! Almeno per la nuova campagna di Louis Vuitton!

Louis Vuitton campagna Core Values