Home » Antony Morato: moda uomo di tendenza

Antony Morato: moda uomo di tendenza

Antony Morato nuova collezione uomo

Antony Morato è una delle mie griffe preferite per la moda uomo, perché mi piace il suo stile e la filosofia del brand.
La sua mission è infatti quella di far convivere gli opposti, di comunicare un mondo diverso dove “immaginazione e concretezza, manualità e tecnologia, ordine e caos convivono”.  L’idea è di essere individui unici e di ribellarsi ad ogni segno di omologazione, come dice nel suo spazio facebook e nelsito ufficiale.
Idealista davvero! E questo si vede anche nella nuova collezione uomo primavera estate Antony Morato!
Nel sito ufficiale trovate tutte le informazioni sulla nuova collezione e il catalogo ufficiale, che vi illustra tutti i capi della linea con il relativo prezzo.

Le cinture, le giacche con una vestibilità perfetta, ma anche le t-shirt e gli immancabili jeans, sono il punto forte della collezione uomo Antony Morato.
Lo stile è cosmopolita, un mix di culture diverse, che creano uno stile casual ma ricercato, per un uomo determinato sicuro di se stesso, divertente e autoironico. Uno streetstyle comodo e seducente al tempo stesso, ecco Antony Morato!
Vi mostro alcune immagini tratte dal sito ufficiale, dove potrete ammirare l’intera collezione e sapere qual è il negozio più vicino a voi in cui trovare Antony Morato.
Antony Morato uomo
Antony Morato nuova collezione
Antony Morato