Home » Collezione costumi Porzia T: catalogo Privata beachwear 2010!

Collezione costumi Porzia T: catalogo Privata beachwear 2010!

[youtube gTXW9DyfHas]

Oggi in redazione ci è arrivato il comunicato stampa di Paola Tessariol, giovane e determinata designer che, dopo una lunga esperienza professionale maturata presso le più prestigiose maison di moda italiane, decide di realizzare il suo progetto esclusivo, rivisitando il mondo dell’intimo in una declinazione lussuosa e senza tempo.
Il brand moda ha scelto anche il blog la Moda di Monalisa per far conoscere la nuova collezione costumi Porzia T estate 2010…veramente lussuosa e glamour!

Una linea di lingerie e accessori per il corpo, ispirata al personaggio di Porzia, tratto dalla pièce teatrale The Merchant of Venice, di William Shakespeare.
Porzia T significa luxury temptations: lasciarsi viziare dal lusso di capi dedicati ai sensi e al piacere delle donne, al loro desiderio di sedurre indossando preziosi e delicati tessuti che accarezzano il corpo e lo trasportano in una dimensione di raffinata intimità, un limbo privato e malizioso, dove il piacere del lusso diventa quotidiano.
L’esclusiva qualità dei tessuti e dei materiali scelti, è esaltata dalle minuziose lavorazioni artigianali, dalla sapienza della sartorialità couture applicata alla lingerie, dall’eccellenza di un design sofisticato, che distilla capi unici, simboli eleganti e ricercati dello stile Made in Italy.
Nel Settembre 2009 la maison presenta la sua prima collezione costumi Porzia T Privata Beachwear.

Catalogo Privata beachwear 2010

Privata Beachwear, la prima collezione costumi Porzia T si ispira, riprendendone il nome, alla collezione Lingerie di esordio della quale riprende le linee guida, i modelli di maggior successo e l’inconfondibile stile.
Sempre fedele alla cura sartoriale del prodotto,rigorosamente Made in Italy come prerogativa di marchio, Porzia T accresce la sua collezione con una linea completa di costumi da bagno, abiti e accessori.
Realizzata in un tessuto innovativo, delicatissimo sulla pelle e dall’eccezionale lucentezza tipica della seta, la collezione si declina nelle tonalità ultrabrillanti del verde e del viola ma è disponibile anche nel classico e intramontabile nero. Tutta la linea è impreziosita da luminosi cristalli applicati come brillanti sui modelli, immancabile segno distintivo del brand.
La gamma dei bikini svela quattro modelli, il primo con reggiseno a triangolo e tanga con fiocchi lunghi e leggerissimi che delicatamente sfiorano le gambe, il secondo con reggiseno vela e culotte dal taglio molto sexy.

Bikini con culottes Porzia privata beachwear 2010

Gli ultimi, con reggiseno a balconcino, ripresi dai modelli best seller della collezione Lingerie, hanno coppe drappeggiate e fianchetti aperti che abbracciano dolcemente il seno ad effetto conchiglia.
Frione con un delizioso fiocco tra le coppe ed Ermione con collarino staccabile da allacciare dietro il collo con un  nastro-fiocco che scende leggero lungo la schiena.

Bikini Frione Porzia T collezione costumi 2010

Timandra, il costume intero con coppe a triangolo lascia la schiena completamente scoperta. Sul davanti presenta una geometria che rende la silhouette estremamente sinuosa e slanciata.

Costume intero Porzia T 2010, Timandra

La gamma dei fuori acqua comprende abiti, top e pareo, modelli pensati per l’aperitivo a bordo piscina ma perfetti anche per le serate più glamourous ; l’abito Ofelia e il top Olivia dal look lineare con scollo drappeggiato con chiusura a collarino a schiena nuda, l’abito Licorida e il pareo Lavinia totalmente drappeggiati hanno una linea estremamente fitted che fascia il corpo mettendo in risalto la silhouette.
Completano la gamma il turbante; pezzo forte e inaspettato della collezione, con arriccio e logo in cristalli ed infine la deliziosa borsa Mopsa, immancabili accessori che incorniciano un look sofisticato, un nuovo e sofisticato modo di concepire il Beachwear.

Turban Porzia T

Visiona il catalogo costumi Privata Beachwear 2010 sul sito ufficiale Porzia T.