Home » Custodia per iPad Louis Vuitton, scoppia la moda!

Custodia per iPad Louis Vuitton, scoppia la moda!

Dopo la custodia per iPad Gucci, anche Louis Vuitton ha voluto dare il suo tocco di originalità a questa moda scoppiata da poche settimane. Infatti, la maison francese ha rinnovato la sua collaborazione con la Apple per realizzare l’iPad Case di lusso, come già fu per la custodia iPhone e iPod.
La moda tablet come abbiamo detto già diverse volte, è oramai esplosa ed anche le case di moda, le più grandi, si sono messe in fila per dare il meglio nel campo tecno/fashion. Louis Vuitton non poteva rimanere inerme di fronte a così tanto successo. Quella delle custodie per tablet, iPhone o altro è una realtà che ha preso il via e che non sembra arrestarsi dinnanzi a nulla.

La custodia iPad Louis Vuitton si trova in commercio nelle due versioni tradizionali, il Monogram e il Damier Graphite. Ancora disponibile sono nel circuito americano, presto a disposizione anche per il mercato italiano, che sicuramente si fionderà a comperare questo must have tecnologico dell’estate.
Il prezzo non è dei più economici, come lo stile Vuitton richiede ogni volta. Si parla di 280 euro circa. Spero di sbagliarmi!
Fonte immagini