Home » T-World Patrizia Pepe, le t-shirt dei mondiali 2010

T-World Patrizia Pepe, le t-shirt dei mondiali 2010

Le collezioni di t-shirt per i Mondiali di Calcio 2010 vanno per la maggiore in questo periodo. L’11 Giugno 2010 avrà inizio la World Cup del Sud Africa, mancano poche ore e potremo gustarci la prima partita che vedrà fronteggiarsi sul campo Soccer City di Johannesburg, il Sud Africa contro il Messico. Dopo le T-shirt Rivetto e quelle di Bershka presentiamo le T-World Patrizia Pepe, una linea speciale dedicata a tutte le amanti del pallone e della Nazionale Italiana.
Se siete pronte a tifare Italia, allora non potete rimanere inermi davanti a questa collezione di maglie per il mondiale firmate Patrizia Pepe. La T-shirt creata dal brand fiorentino rispecchia lo stile della grande maison italiana. È arricchita di swarovski e la protagonista indiscussa della scena è la ballerina super moderna e coloratissima, che con un fare sicuro ferma il pallone. Non potevano mancare sullo sfondo i colori della nazionale italiana, come inno alla vittoria e di buon auspicio per le partite che verranno.

La T-world è disponibile in bianco e azzurro per tutte le femminucce all’ascolto. A questa sono abbinati short in cotone, con la stampa del pallone da calcio sul retro (al momento in sold out..sono andati a ruba 😛 ) e un bel paio di occhiali da sole a disposizione in viola e blu super luccicanti e femminili.

Per consultare la linea T-World Patrizia Pepe 2010, vi consiglio di entrare all’interno dello store online, dove trovate anche tutti i prezzi di riferimento. Accorrete a prepararvi per questo mondiale del Sud Africa 2010, siamo agli sgoccioli!!
Visto che ci siamo e come buon augurio, vi propongo anche l’inno dei mondiali 2010 cantato sa Shakira, dal titolo “Waka Waka”(This Time for Africa).
[youtube 0RJIz-ap5J8]