Home » T-shirt del mondiale 2010 by Joe Rivetto, scopri Mundial World Cup Edition

T-shirt del mondiale 2010 by Joe Rivetto, scopri Mundial World Cup Edition

L’aria del mondiale in Sud Africa 2010 si sta facendo sentire. Diverse case di moda hanno preso la palla al balzo, dedicando alcune linee di T-shirt a questo avvenimento così importante per il calcio internazionale. Dopo le polo dei mondiali firmate Fred Perry e le borse Carpisa del tricolore, anche Joe Rivetto all’interno della collezione primavera estate uomo 2010 propone maglie con i colori di alcune nazionalità del mondo che prenderanno parte al torneo.

La linea si chiama Mundial – Worl Cup Edition. Si tratta di una collezione di T-shirt del mondiale 2010 in limited edition, acquistabile all’interno dei punti vendita di tutta Italia e nello shop online Joe Rivetto.

Le nazioni protagoniste della linea sono Italia, Inghilterra, Spagna, Olanda, Argentina e Brasile. Il costo si aggira intorno ai 55 Euro. Un bel modo per rendere omaggio alla propria nazionale, che presto si vedrà in prima linea sul campo di gioco.
Tutte le T-shirt riportano i colori principali della bandiera dello stato con una bella immagine sulla parte centrale. Sul retro è stampato un numero e sopra appare la scritta Joe Rivetto, che in base alla nazione si contraddistingue per originalità e simpatia. Ad esempio nella T-shirt del Brasile, potremo sfoggiare “Joe De Rivetto”.
Le maglie del mondiale per l’estate 2010 sono targate Joe Rivetto. In preparazione delle partite di calcio che ci vedranno incollati al grande schermo della nostra città, vi consiglio di farvi un salto all’interno dei negozi o nello store online Joe Rivetto. Non possiamo arrivare a mani vuote, una T-shirt a tema ci vuole proprio 😛
Le immagini appartengono al brand Joe Rivetto.