Home » Asics le scarpe dei Mondiali

Asics le scarpe dei Mondiali

Asics ai Mondiali Sudafrica 2010
Asics, il leader giapponese delle scarpe da corsa e da sport non poteva mancare ad un appuntamento importante come i Mondiali di calcio, appena iniziati.
Le sue scarpe da calcio sono state sempre indossate da grandi campioni italiani e non solo. In Sudafrica Asics proporrà due scarpini ai piedi degli azzurri Antonio di Natale e Fabio Grosso: le Letal Tigreor 3 e le Tigreor.
Il top della gamma per i campioni del mondo in carica! Una nuova tecnologia integrata, Heel Gradient 10mm, che aggiunge 10 mm di spessore nella parte dietro della scarpa, realizzandola in maniera innovativa.
Una tecnologia in grado di assicurare una migliore postura al giocatore impegnato nello sforzo agonistico, che potrà con le nuove scarpe Asics ridurre lo stress sui muscoli e sui tendini e quindi stancarsi di meno e ridurre anche l’incorrere di infortuni di gioco.

Il modello Tigreor, è già stato indossato nei fortunati mondiali di Germania 2006 ed è realizzato con Duo Sole Upper, un sistema di inserti di lamelle in poliuretano posta nella parte centrale laterale della tomaia della scarpa, in grado di avere maggiore trazione e controllo di palla. L’innovativa tecnologia External Heel Counter, che determina u una maggiore rigidità nella parte posteriore, protegge al meglio il tallone del giocatore e gli permette una maggiore stabilità.
La tecnologia al servizio dello sport per tifare insieme i nostri Azzurri!
Ecco le immagini delle bellissime scarpe da calcio Asics ai Mondiali.
Asics Lethal Tigreor 3 Di Natale

Asics Tigreor