Home » Lotto Zhero Gravity Ultra protagonista ai Mondiali Sud Africa senza lacci!

Lotto Zhero Gravity Ultra protagonista ai Mondiali Sud Africa senza lacci!

[youtube 5gFyyHU2PQk]

Dopo aver parlato della leggerissima Adidas F50 adiZero e della grintosa Nike write the future, è giunto il momento di presentare un’eccellenza italiana: la scarpa da calcio Lotto Zhero Gravity Ultra che sbarca ai mondiali Sud Africa con un messaggio ben preciso: abbattiamo le barriere e i lacci!

L’azienda italiana Lotto, leader nella produzione e distribuzione di calzature sportive, abbigliamento e accessori per lo sport, presenta, in occasione dei mondiali di calcio 2010, l’unica scarpa da calcio al mondo senza lacci la Lotto Zhero Gravity Ultra.
L’assenza di lacci garantisce un perfetto avvolgimento del piede e la massima sensibilità nel contatto e nel controllo del pallone.
Le altre due novità della scarpa Lotto Zhero Gravity Ultra sono: la suola dinamica ReactiveArch che si flette assecondando i movimenti naturali del piede e il tacchetto roteante Twist’ngo che, posto sotto la zona del primo metatarso, permette di migliorare la performance degli atleti riducendone il rischio di infortuni.
[youtube a-io1xD_Pmo]
La Lotto Zhero Gravity Ultra è disponibile in due colorazioni: White
Scarpa da calcio Lotto Mondiali Sud Africa
e Black
 Lotto Zhero Gravity Ultra mondiali calcio 2010
Il prezzo della scarpa da calcio senza lacci Lotto Mondiali Sud Africa 2010 è alquanto accessibile: 150 euro.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche della Lotto Zhero Gravity Ultra visitate il sito internet Lotto.