Home » Occhiali da sole Miss Sixty estate 2010, Sunglasses alla moda e di stile

Occhiali da sole Miss Sixty estate 2010, Sunglasses alla moda e di stile

Miss Sixty è uno dei brand di moda che abbiamo già incontrato qua sul blog “La moda di Monalisa“. Dopo l’edizione limitata di Snake Zip Shot Estate 2010 e gli orologi Time 2010, parliamo degli occhiali da sole Miss Sixty, che rientrano nei must have per l’estate che sta arrivando.
Il look speciale per la stagione calda, richiede delle caratteristiche adeguate e quelle proposte da Miss Sixty non sembrano male, anzi richiamano a sé, tantissime ragazze giovani che vogliono apparire eleganti e moderne. Per questo motivo, gli occhiali da sole Miss Sixty completano alla perfezione il look di cui abbiamo parlato ed offrono stile, qualità e grandi colorazioni.

Sono ideali per tutte le ragazze che vogliono un paio di occhiali da sole ampi e alla moda, coloro che vogliono apparire un po’ enigmatiche come le più grandi star femminili della Terra. Se volete dare un tocco di originalità al vostro abbigliamento, potete indossare i Miss Sixty sunglasses e sicuramente vi troverete a vostro agio.
I colori proposti sono diversi, si va dal blu al violetto, per passare dal bianco a marrone. Le stanghette sono abbellite da diverse inserzioni in metallo, ma vi sono dei modelli anche molto semplici dedicati a chi non ama troppe estrosità.
Per conoscere tutta la collezione, vi rimando al sito ufficiale. Qui trovate l’intero catalogo occhiali da sole Miss Sixty 2010 e potete darvi agli acquisti più pazzi.
Per l’occasione, vi lascio con l’ultimo video Miss Sixty Attitude registrato in quel di Venezia.
[youtube V-o4B-7nI7c]
Le immagini appartengono al brand Miss Sixty.