Home » Collezione autunno inverno 2010/2011 scarpe Christian Louboutin

Collezione autunno inverno 2010/2011 scarpe Christian Louboutin

Qualche articolo fa, Vale aveva presentato la collezione estiva 2010 di scarpe Christian Louboutin. Uno stile unico, indiscusso per il re delle calzature fashion e glamour. Per questo motivo, oggi voglio rendervi felici e presentare a tutte voi la linea autunno inverno 2010/2011 che Louboutin ha dedicato alle donne che amano le scarpe con tacco altissimo e con rifiniture particolari.
All’interno della collezione invernale 2010/2011, lo stilista che ha realizzato le scarpe indossate da Lady Gaga nel video “Alejandro”, ha pensato all’eleganza e a linee raffinate. Le sue creazioni sono di qualità e ci offrono quello stupore importante per dire che quella è la scarpa adatta alle proprie esigenze.

Tutte le bellissime shoes Louboutin sono originali, arricchite da inserzioni come swarovski, platform, cinghie e molto altro ancora. Tessuti e stampe di alto livello, ideali per donne che vogliono apparire alla moda nelle serate più festose. Non potrete rifiutare un paio di stivali con tacco a spillo impreziositi da pelliccia di coyote o una scarpa con tacco vertiginoso arricchita di borchie e lacci.
Per tutte le donne invece che non amano le altezze eccessive, Louboutin ha pensato ad alcune scarpe e stivaletti senza tacco o con tacco molto basso. Eleganti in questa versione diversi pezzi della collezione proposti sempre con originalità e nello stile dell’eccentrico stilista.
Per conoscere tutta la linea di scarpe Louboutin per l’autunno e l’inverno 2010/2011, vi rimando al sito ufficiale della maison francese. Non rimarrete deluse è assicurato!
Le immagini appartengono al marchio Louboutin.