Home » Fix Design collezione t-shirt e canotte estate 2010

Fix Design collezione t-shirt e canotte estate 2010

L’Atelier Fix Design, di cui avevamo parlato già in passato per la collezione di borse per la primavera e l’estate 2010, è pronta per presentarci anche la linea dedicata alle T-shirt e alle felpe da indossare nei prossimi mesi caldi che ci attendono.
Lo stile Fix Design ricorda un po’ quello dei bimbi, che amano vestire comodi e con colori che richiamino l’attenzione degli amici. Infatti, all’interno della collezione primavera estate 2010 di maglie e canotte, Fix Design pensa proprio al fanciullino che c’è in ognuna di noi. Uno stile molto casual e sbarazzino, con stampe divertenti e super colorate.

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni, una qualità fatta dal tessuto, che sicuramente accrescerà il vostro amore per i capi di primo livello da indossare per andare al lavoro o nelle ore libere della giornata.
Così possiamo navigare tra canotte fucsia, top blu, felpe leggere di grande stile, polo con colletto tendenti all’azzurro, abitini corti e sbarazzini e molto altro ancora. Le stampe come vi ho già annunciato, sono particolari, in alcuni casi vediamo in primo piano Wonder Woman, in altri i 7 nani di Biancaneve, orsetti e fiocchetti tipici di Fix Design.
Per tutte le fans di Emma Marrone, un appunto interessante! La vincitrice dell’edizione di Amici di quest’anno, vestirà i capi della collezione Fix Design. Un punto un più al brand, che ha scelto una delle cantanti più promettenti del panorama italiano.
[youtube fImBRQ6XieI]
Le immagini appartengono al brand Fix Design.