Home » Patrizia Pepe Woman Collection autunno inverno 2010/2011

Patrizia Pepe Woman Collection autunno inverno 2010/2011

[youtube tZVnzc5lbEE]

Dopo tutte le collezioni proposte per la primavera e l’estate 2010, Patrizia Pepe esce allo scoperto con la sua nuovissima linea per l’autunno e l’inverno 2010/2011. Proprio in questi giorni la maison fiorentina ha presentato la sua entusiasmante e delicata woman collection per la stagione fredda. Quindi, dopo aver parlato anche delle T-Flag e delle T-World Pepe per questa estate, ora ci dedichiamo all’abbigliamento per il prossimo autunno che ci attende.
Il guardaroba femminile, che Patrizia Pepe ha pensato per i mesi freddi dell’anno, risulta davvero molto elegante. Tendente al nero e a colorazioni scure, la moda Pepe è davvero l’ideale per tutte le ragazze che amano il gusto per il tessuto all’avanguardia e che guardano alla qualità del capo che indossano.

Camicie larghe, cappotti stretti in vita, mantelline ricamate e molto altro ancora. Da non dimenticare i pantaloni attillati in pelle, che sembrano essere divenuti un vero must già da questo inverno e che molte di voi sicuramente già avranno nell’armadio personale.
Molto interessanti anche gli abiti presenti nella collezione autunnale di Patrizia Pepe. Indossando uno di questi vestiti, riuscirete ad accrescere il vostro fascino, riscuotendo consensi a destra e a manca, attirando l’attenzione di tutti quelli che vi circondano. Questo è il segreto di Patrizia Pepe, semplicità ma allo stesso tempo una raffinata presenza femminile da togliere il fiato.
Per conoscere tutta la collezione autunno inverno 2010/2011 Patrizia Pepe, vi rimando al sito ufficiale della maison. Buona visione!
Le immagini appartengono al marchio Patrizia Pepe.