Home » Intimissimi collezione autunno inverno 2010/2011, foto in anteprima

Intimissimi collezione autunno inverno 2010/2011, foto in anteprima

Intimissimi Autunno Inverno 2010-2011

Ecco in anteprima le prime foto della nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2010-2011 di Intimissimi!
E come sempre è una collezione bellissima, con i colori trendy e i capi di intimo più amati da noi donne che esaltano le forme femminili e stuzzicano maliziosamente la fantasia dei maschietti. Una linea completa e sempre di tendenza composta da reggiseni, balconcini, triangoli, bustier, slip, culotte, lingerie, completi e coordinati. L’underwear più sexy oppure la linea basic, dalle linee semplici e classiche, per accontentare davvero tutte e offrire un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto.

La testimonial è la bellissima Bianca Balti, top model di fama internazionale che presta il suo fisico perfetto alla linea di underwear leader in Italia e che è stata protagonista anche della collezione intimo primavera estate 2010.
Trovate tante bellissime immagini oltre che sul sito ufficiale, anche sul profilo facebook, sempre aggiornato e pieno di notizie utili alle Intimissimi fan!

Ecco le immagini in anteprima della campagna stampa Intimissimi collezione autunno inverno 2010-2011, tratte dalla pagina facebook del brand italiano.

Intimissimi anteprima press campaign autunno inverno
Intimissimi Anteprima Nuova Collezione