Home » Intimo Yamamay autunno inverno 2010 2011

Intimo Yamamay autunno inverno 2010 2011

Yamamay

La collezione Yamamay per l’autunno e l’inverno 2010/2011 ci propone ben 5 linee diverse e contrastanti per accontentare tutti gli stili e i gusti femminili in fatto di intimo.Sul Sito Ufficiale di Yamamay le trovate tutte! Vediamo un po’ che cosa ci offre nel dettaglio.
Cominciamo con la linea Dark Shadow, sicuramente la più seducente, ma anche sportiva e moderna, infatti troviamo colori neutri e brillanti come il contrasto tra il bianco e il nero con qualche modellino sul grigio, l’avorio e l’argento. I modelli sono davvero tutti: push-up, perizomi, slip, sottovesti e persino kimono.

La linea Eco-Folk ci ricorda gli anni 50, tagli tradizionali che avrebbe indossato la nostra nonna! Colori quali il bianco, il rosso e qualche puntina di grigio e stampe che ricordano i fiori di campo provenzali. Oltre ai tutti i capi d’intimo tradizionale, la linea è arricchita anche da camiciette, felpe, leggings e pantofole.

Blue Moon è la linea che più assomiglia a Dark Shadow anche se il blu fa in modo di dare un tono molto romantico anziché sensuale. Tagli moderni ma seducenti grazie alle trasparenze del tulle e alla morbidezza della seta. Blu e nero sono i colori, alcune stampe floreali, kimono e sottovesti accompagnano i capi classici.

Di ispirazione inglese, secolo XIX, è Victorian Inspiration, barocco un po’ fetish pensato per essere assolutamente seducente. Anche i colori sono pensati per questo: nero e vinaccia con alcune punte di avorio o glicine, pizzi e ricami adornano tutto. I capi che meglio rappresentano questa linea sono sicuramente le vestaglie trasparenti e le guepiere.

Infine Shape Tempation, la linea nuova, quella che modella il corpo come a voler sfidare la rivale italiana Intimissimi.

Ecco il link al

Foto da newemotion.it