Home » Tezenis collezione autunno inverno 2010/2011, il catalogo è online!

Tezenis collezione autunno inverno 2010/2011, il catalogo è online!

Tezenis nuova collezione autunno inverno

Tezenis è un brand fresco, dinamico e lo dimostra ad ogni nuova collezione. In questa dedicata all’autunno inverno 2010 2011 troviamo stampe con i cuoricini, a pois, con motivi geometrici e con simpatici pupazzetti e vignette.
Le proposte sono davvero tantissime, ideali per ogni ragazza che vuole essere sempre alla moda in fatto di underwear, che ama cambiare senza spendere molto.

[youtube DcJbVLOWCKs]

Ecco allora che Tezenis propone reggiseni push-up, a balconcino, slip, culotte, canotte, tanga e perizomi e per le più audaci maliziose sottovesti e reggicalze, facili da abbinare grazie alla grande varietà di colori e stampe.
I colori moda della nuova collezione sono il grigio, il verde, il rosa, il blu, il viola, il marrone e il rosso e naturalmente il nero, soprattutto nelle occasioni importanti.
Per chi vuole sentirsi sexy, infatti Tezenis ha pensato a completino in tulle nero, come quello che vedete nelle foto, arricchito con delle piccole e deliziose ruches. E’ disponibile in più colori, perfetto per una serata speciale o un regalo.

Tezenis, come ormai sappiamo, non è solo intimo, ma anche maglieria, homewear capi morbidi e comodi da indossare in casa e nei momenti di relax all’aperto. Le proposte più interessanti di quest’anno sono il gilet lungo con le borchie, il gilet in felpa con il cappuccio, i leggings ormai capo indispensabile, immancabili nel vostro guardaroba. Tezenis ce li propone Glossy e con le paillettes, che vi faranno luccicare nelle notti mondane, oppure Sporty, per chi cerca la comodità, denim per le più glamour e altri ancora.

Sul sito ufficiale, trovate le immagini della collezione autunno inverno 2010/2011 Tezenis con i relativi prezzi e avete anche la possibilità di scaricare il catalogo in formato pdf.
Non vi resta che andare nel negozio Tezenis più vicino a voi per scoprire dal vivo tutte le nuove e bellissime novità della collezione. Ecco intanto qualche anteprima prese dal sito ufficiale!
Tezenis canotta bustier quadretti
Tezenis completo celeste
Tezenis leggings glossy
Tezenis completo nero e paillettes