Home » Mango autunno inverno 2010/2011, Scarlett Johansson indossa le novità invernali

Mango autunno inverno 2010/2011, Scarlett Johansson indossa le novità invernali

La bellissima attrice americana Scarlett Johansson sarà il volto della campagna pubblicitaria di Mango per l’Autunno Inverno 2010-11.
L’attrice dice di trovarsi assolutamente a suo agio col fotografo Mario Sorrenti, a cui è stato affidato l’incarico. Questa sintonia appare evidente nelle immagini, che ci rivelano una Scarlett più matura e sofisticata, senza  abbandonare l’eleganza e il sex appeal che la contraddistinguono. Camilla Nickerson ha curato lo styling dello shooting, il trucco è di Stéphane Marais, l’hair styling di Oribe.

L’ambientazione è semplice, lo scenario si svolge in una villa di Los Angeles scelta dal brand che rappresenta appieno lo style e la struttura della case californiane.
In questa nuova collezione Mango offre una nuova versione degli eterni classici del British country style: trench, giacche doppiopetto e cappotti dal taglio sartoriale; senza scordare la maglieria: dai pezzi basici ai modelli più consistenti, dall’aspetto artigianale.
Trame molto ricche e dense come il tweed, il velluto a costine e la pelle, combinate con sete vaporose e dettagli dorati, creano un contrasto tra il maschile e il femminile, dando un nuovo senso ai classici. Ci riporta agli anni 70 anche nelle proporzioni,  mettendo  in risalto il punto vita, mescolando bluse fluide con capi più strutturati, si allungano le gonne e si allargano i pantaloni.
Di seguito il sito ufficiale Mango
Foto tratte da blogmoda.it