Home » Twin Set Simona Barbieri collezione donna autunno inverno 2010/2011

Twin Set Simona Barbieri collezione donna autunno inverno 2010/2011

Ecco la nuova collezione autunno inverno 2010-2011 di Twin Set Simona Barbieri, che ci propone tonalità calde come tutte le sfumature del marrone, accompagnate da dettagli neri.
Le linee degli abiti sono larghe e comode, soprattutto sul punto vita, ma lasciano spazio a scoprire le gambe in quanto spesso ci propone gonne davvero molto corte, accompagnate magari da un paio di stivali.
Tornano anche i maxi maglioni che possono essere indossati come mini abito, filati morbidi e tagli che scoprono sensualmente le spalle dando un tocco di femminilità.
Un tocco di rosso non guasta mai, ed ecco apparire un abito con scollo ad incrocio dal taglio classico ma molto morbido.
Per i decori, colli in pelliccia, cuori sul dietro, fiori che impreziosiscono gli orli.
Tra gli accessori sono presenti anche maxi sciarpe con o senza tasche e guanti con trecce o strass. Tante novità per l’inverno che ci attende.
Twin Set Simona Barbieri per il 2011 ci offrirà tantissimi prodotti di qualità, sarà difficile scegliere! Sono sicura però, che con il nostro fiuto modaiolo riusciremo nell’impresa, di solito è sempre così! 🙂


Di seguito il link al sito ufficiale
Foto da twin-set.it