Home » Eva Garden Make up: l'eccellenza del trucco made in Italy

Eva Garden Make up: l'eccellenza del trucco made in Italy

[youtube qC2otV2NR68]

Eva Garden è da più di vent’anni sinonimo di trucco made in Italy.
Dal 1986 alla prima linea funzionale si affianca la linea creata dal truccatore di fama internazionale Paolo Guatelli e che porta il suo nome. Da sempre fornisce alle donne una linea moderna, dinamica, che si evolve in funzione delle esigenze delle donne di oggi e dei professionisti del trucco.Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni sulla nuova linea di prodotti professionali Eva Garden, i trucchi perfetti per esaltare la vostra femminilità e troverete tutte le nuove tendenze make up!

Eva Garden make up made in Italy

Eva Garden è una linea completa di trucchi per il viso, gli occhi, le labbra le mani, che valorizzano la bellezza e la femminilità di tutte le donne.
Fondotinta, correttori, ombretti, matite occhi, rossetti, eye-liner, matite per le labbra, gloss e smalti, frutto della ricerca e della tecnologia dei laboratori di Eva Garden.

La linea di make up EvaGarden by Paolo Guatelli è distribuita presso i centri di bellezza più esclusivi, le Spa e i corner make up italiani e internazionali.
Il Make Up Lounge è una delle ultime novità proposte da Eva Garden, da sempre vicina alle richieste delle sue clienti. Si tratta di un luogo dove ogni donna può avere un make-up artist a disposizione, in grado di consigliare un trucco adatto alla propria personalità e all’occasione.
In un ambiente amichevole, giovane, fresco e dinamico si possono scoprire tante cose sul mondo del make up e su quello che ci rende più belle e femminili.
Dal 15 maggio è stato inaugurato il nuovo Eva Garden Make Up Lounge a Riccione.
Paolo Guatelli, creatore della linea Eva Garden by Paolo Guatelli, ha voluto mettere a disposizione della griffe marchigiana la sua lunga esperienza internazionale, maturata in città come New York, Parigi, Tokyo.

Ha lavorato in televisione, sui set fotografici e per l’alta moda, sempre garantendo qualità, ricerca e stile. Questa la sua filosofia, rivelata in una recente intervista: “Ogni giorno è un’occasione per conoscere se stesso e gli altri e per ricercare le affinità tra la bellezza apparente e quella reale; come il make up di un volto è allo stesso tempo apparenza e sostanza, così nella linea di trucco Eva Garden by Paolo Guatelli armonizziamo immagine e qualità, una peculiarità che la rende vicnente!“.

Le immagini sono di proprietà del marchio Eva Garden.
make up lounge
Eva Garden linea make up
Paolo Guatelli