Home » I Provenzali presenta lo stick labbra senza glutine

I Provenzali presenta lo stick labbra senza glutine

Labbra vellutate anche per chi soffre di celiachia!

I Provenzali presenta
IL PRIMO STICK LABBRA SENZA GLUTINE!

Genova, 9 settembre 2010 – I Provenzali lancia per primo un’innovativa formulazione per stick labbra senza conservanti chimici e soprattutto senza glutine.

Le labbra sono una delle parti del corpo più delicate e, contemporaneamente, una delle più esposte all’azione degli agenti esterni quali freddo, aria, sole e smog. I Provenzali da sempre riserva un’attenzione particolare a questa parte del corpo proponendo Stick Labbra completamente naturali, privi di agenti e cere sintetiche o di origine petrolchimica. La loro formula è impreziosita da Oli e Burri 100% Vegetali che rendono il prodotto facilmente assimilabile e la sua efficacia riscontrabile già dal primo utilizzo.

Oggi I Provenzali vuole fare ancora di più. Stick Labbra all’Olio di Mandorle Dolci e Stick Labbra al Karitè, infatti, sono prodotti senza conservanti chimici per venire incontro alle esigenze di chi richiede un prodotto il più possibile naturale e in più senza glutine!

Il nuovo stick labbra de I Provenzali sostituisce infatti i conservanti con un mix di preservanti naturali: vitamine e lecitine, presenti in alta concentrazione, per garantire un prodotto che sia 100% naturale e nello stesso tempo sano, sicuro ed efficace nel assicurare morbidezza ed elasticità.

Grazie a queste caratteristiche Stick Labbra de I Provenzali è il primo stick adatto anche a chi soffre di celiachia!

Il Glutine, negli intolleranti, infatti causa lesioni all’apparato digerente. L’assenza di Glutine da un prodotto cosmetico come lo Stick Labbra, che viene facilmente ingerito, rappresenta una innovativa ed importante garanzia. L’assenza di glutine è garantita dalla riselezione delle materie prime e dal controllo della filiera di provenienza.

Protettivi e Lenitivi gli stick de I provenzali sapranno nutrire e mantenere sane le labbra in maniera naturale, prevenendo screpolature ed arrossamenti, proteggendole da freddo, vento e smog.
Prodotto indispensabile tutto l’anno e ancora più utile

Stick Labbra I Provenzali è:

• Senza BHA = senza conservanti chimici

• Senza Glutine = tollerato da chi è affetto da celiachia

• Senza Allergeni

Per Informazioni:
www.iprovenzali.it

Si ringrazia Greta Nicolini per l’invio del comunicato stampa e delle immagini.