Home » Fix Design, la collezione autunno inverno ispirata alle fiabe

Fix Design, la collezione autunno inverno ispirata alle fiabe

Fix Design autunno inverno 2010 2011

Fix Design, la fabbrica di idee. Vi avevamo già presentato la collezione estiva di questo brand tutto italiano. Oggi parliamo della stagione fredda che verrà. Il nuovo spot si vede ormai da giorni sulle maggiori reti televisive, con una ragazza bionda che riceve regali dal suo fidanzato, in una romantica caccia al tesoro, fatta di abiti, borse, accessori, gioielli tutti firmati Fix Design.Il brand di abbigliamento è stato scelto anche dalle popstar Emma Marrone vincitrice di Amici e da Nina Zilli, rivelazione del Festival di Sanremo, che hanno indossato i capi FixDesign nei loro video.

Sul sito ufficiale potete vedere l’intera nuova collezione uomo e donna, le campagne pubblicitarie e sapere qual è il negozio FixDesign più vicino a voi.
La nuova collezione autunno inverno 2010-2011 di Atelier FixDesign si ispira ad Alice nel paese delle meraviglie con i dettagli romantici e dolci.
Dalle felpe romantiche ai morbidi abiti di lana, dove il filo conduttore sono la fantasia, le fiabe e la poesia in esse racchiusa. Ma anche l’ironia ha la sua parte, infatti la collezione dedica parte dei capi ai Sette Nani, ecco allora le t-shirt di Brontolo e dei suoi amici nani.
Stampe colorate su t-shirt, felpe, maglie e maglioni per ravvivare il freddo inverno con i colori e la simpatia.
Tra gli accessori troviamo sciarpe e cappellini in lana abbinati, tutte con il fiocco, logo dell’Atelier Fix Design.
Sotto alcune immagini tratte dal sito ufficiale, in cui potete scaricare il catalogo della nuova collezione autunno inverno 2010/2011, conoscere le news e tutto quello che riguarda il favoloso mondo FixDesign!

Fix design sciarpa e cappello lana
Felpa Fix Design sette nani
Fix Design t-shirt Alice
Maglia Fix Design Chupa Chups