Home » Chan Luu, il braccialetto di tendenza che piace alle star!

Chan Luu, il braccialetto di tendenza che piace alle star!

[youtube -wxh_Lb4oyo]

E come ogni anno è arrivato il tormentone dell’estate! Si tratta del braccialetto Chan Luu che impazza tra i V.I.P.Il braccialetto è di cuoio e tessuto e ne parla persino la stampa americana, inoltre è stato visto al posto di tante celebrità tra cui Megan Fox, Lady Gaga e Rihanna fino ad arrivare alle nostre Luciana Littizzetto e Daniela Santanchè.
Nelle gioiellerie la richiesta è pazzesca, prima non erano disponibili ma in parecchi hanno aspettato. Il prezzo si aggira attorno ai 150 € ed il bracciale si presenta in varie tonalità di colore. Varie anche le pietre dure che adornano l’intreccio del Chan Luu, questa tendenza che sembra essere insieme al Power Balance, la più in voga dell’estate.
E’ consigliato in riva al mare, piace agli amanti del genere Hippie, ma di sicuro è ricercato ovunque, dalla città alla montagna, visto il tutto esaurito, e da chiunque, donne ed anche uomini…
Si sposa perfettamente con canotta e shorts per una passeggiata, o per un giro in bicicletta.
L’ideatrice del successo è Chan Luu, una giovane stilista vietnamita che negli ultimi tempi sta ottenendo molto successo negli States e piano piano sta approdando anche qui da noi.
Di seguito il link al Sito Ufficiale di Chan Luu!

Foto da Modalizer.com