Home » Collezione Miss Sixty autunno inverno 2010/2011, per la donna grintosa!

Collezione Miss Sixty autunno inverno 2010/2011, per la donna grintosa!

[youtube F2c178WPuRI]

Da molti anni Miss Sixty è il brand di riferimento per la moda giovane e anche quest’anno ci propone una collezione autunno inverno grintosa e portabilissima.Il contrasto è sicuramente il fulcro a cui ruota attorno la collezione autunno inverno 2010 2011. Il risultato è una donna grintosa e rock che ama abbinare capi apparentemente non abbinabili per far emergere la sua vera personalità.

Troviamo molta varietà, dai jeans elastiticizzati ai pantaloni più classici, riscopriamo tessuti lucidi come il raso o il jersey o modelli larghi e multitasche in tela.

Le gonne sono corte e con tasche, modelli molto semplici e portabilissimi con tutto.

Per la maglieria troviamo capi larghi e con scolli ampi, variano molto i colori e le fantasie, stampe floreali o a grandi lettere sul davanti. Lo stesso nelle camicette, ma qui ci azzardiamo anche a tessuti extra lucenti e a colori come il rosso fuoco accompagnati magari da qualche trasparenza molto sexy.

Le calzature vanno dalla scarpa a decolleté agli stivali. I colori che spiccano sono il nero e il blu scamosciato, fibbie e cerniere abbelliscono le linee, per un look molto trasgressivo. Molto interessanti anche le borse che seguono lo stesso stile della collezione.

Di seguito il link al Sito Ufficiale di Miss Sixty!

Particolare Borsa
Leggings
Stivaletti

Foto da MissSixty.com