Home » Guess collezione Autunno Inverno 2010 2011

Guess collezione Autunno Inverno 2010 2011

Alyssa Miller adv Guess by Marciano

Sexy, etnica, punk, dai tratti decisi e maschili, ma anche tremendamente sensuali: ecco la donna della nuova collezione Guess by Marciano autunno inverno 2010 2011 .
Come testimonial è stata scelta la bellissima Alyssa Miller, già volto della campagna Guess primavera estate 2010,
che insieme a Elsa Hosk e Silviu Tolu riassumono alla perfezione le tre anime della collezione invernale.
Tre infatti le linee che formano la collezione, ognuna per incarnare un diverso look derivanti da ispirazioni anche molto diverse e adattarsi ai diversi momenti della giornata.
Sul sito ufficiale Guess potete vedere le immagini della nuova campagna pubblicitaria Guess autunno inverno, conoscere tutte le ultime news sul mondo Guess by Marciano e acquistare online a prezzi scontati la collezione estate 2010!
Diamo un’occhiata alle linee della collezione  Guess autunno inverno 2010 2011.
Contemporary è la linea che più risente degli anni ’80, dark, con figure e linee sottili e maschili, che restituiscono una femminilità insolita, diversa dal solito. Capi ideali da essere indossati in ogni momento della giornata, nei momenti più informali ma che sapientemente abbinati creano un effetto chic e ricercato. I colori vanno dal bianco acceso, all’azzurro, al grigio al blu, passando anche per il fucsia, senza mai dimenticare l’intramontabile nero. Grande spazio riservato alla pelle nera, alle borchie e al latex molto anni ’80! I cappotti sono stati ideati con una struttura decisa, con cinture e zip, da coordinare ai leggings o ai pantaloni stretch strettissimi, ma con il cavallo basso. Da segnalare nella prima linea della collezione Guess, la giacca Spencer, tagliata sui revers, che si porta spavaldamente come un sexy bustier.
Urban Chic è la linea più romantica, con tessuti a drappeggio, glamour, con richiami agli anni ’70 e allo stile militar chic. I motivi vanno dalle resche, al sale e pepe, ma anche righine e quadri hanno il loro spazio, per decorare le giacche, i tailleur e i bellissimi capispalla. Da notare sui piumini gli ampi colli davvero chic e le paillettes, per illuminare l’inverno e i pantaloni, dal cavallo abbassato grazie all’uso delle pences. Le nuance vanno dal pastello, delicato ed etereo, fino ai colori più caldi come il marrone e i rossi caldi e ovviamente il nero.
Winter Glow è invece la linea dedicata alle serate dell’inverno 2010 2011 e Guess by Marciano ha pensato di prendere spunto dagli anni ’40, dando alla linea un gusto retrò davvero chic. Una linea che si rifà molto anche all’oriente, nello stile, come possiamo notare nei top e nelle maglie, dalle maniche a kimono o a ruota, ma anche nei tessuti, ricercati e lucidi come seta e jersey. Non mancano le stampe animalier, arricchite da dettagli in pizzo che danno un tocco sexy e accattivante alle serate mondane! Le linee degli abiti sono ideali per esaltare le forme femminili, corti fino al ginocchio o lunghi hanno scolli morbidi e forme affusolate arricchiti da dettagli e applicazioni che di certo non vi faranno passare inosservate!
Il pezzo forte è il bustier, sempre sexy e ormai un capo da sera, che Guess by Marciano ha voluto inserire nei suoi nuovi abiti in flanella.
Le nuance di colori vanno dai chiari e neutri carne, rosa sbiadito, beige, crema, ai più decisi uva e bordeaux.

Ecco le immagini della nuova collezione Guess autunno inverno 2010-2011 e della nuova campagna adv di Guess by Marciano.
Guess nuova collezione autunno inverno 2010-2011
Guess by Marciano collezione autunno inverno
Guess abito autunno inverno 2010 2011
Alyssa Miller adv Guess inverno 2010 2011