Home » Collezione Peuterey Aiguille Noire Autunno Inverno 2010/2011

Collezione Peuterey Aiguille Noire Autunno Inverno 2010/2011

[youtube hX4CAsr4IBI]

Omaggiare Milano, questo è quello che ha fatto il fotografo di moda Toni Thorimbert scattando queste foto per la collezione Autunno Inverno 2010-2011 Peuterey Aiguille Noire.Ci troviamo infatti in uno dei palazzi che la storia di Milano l’hanno fatta davvero: l’ultimo piano del grattacielo Pirelli, costruito negli anni 50 dall’architetto italiano Giò Ponti. E diventa assolutamente lo scenario ideale con le sue linee rette in prospettiva, i suoi asprissimi angoli e il bianco cha fa da sfondo immergendoci in un’atmosfera che ci estranea dallo spazio e dal tempo.

Peuterey Aiguille Noire

Ci sembra di essere proiettati in un immaginario futurista e sterile dove l’unico movimento è quello di un uomo e di una donna che irrompono violentemente, con forza e carattere, per affrontare la vita e i suoi spigoli quotidiani.
Il colore predominante di tutta la collezione è il grigio che si impone su tutto, in totale armonia con uno stile e un gusto metropolitano perfettamente in tono con la Milano di Alda Merini, Indro Montanelli, Eugenio Montale.
La collezione completa sul  Sito Ufficiale Peuterey Aiguille Noire.

Foto da fashionblog.it