Home » Celyn b Collezione Autunno Inverno 2010/2011

Celyn b Collezione Autunno Inverno 2010/2011

[youtube MltnkD5BGms]

La Donna Druido arriva in città accompagnata dal suo fedele lupo con quale condivide persino lo sguardo profondo, freddo ma sensualissimo.
Il fotografo Michelangelo Di Battista propone questi scatti per il marchio bolognese Elisabetta Franchi Celyn b dove appunto una sensualissima bellezza femminile dà sfogo alla sua natura selvaggia accompagnata dal fedele lupo.

Così l’eleganza selvaggia e le immagini dal sapore fiabesco e gotico incoraggiano l’accostamento inedito per non passare inosservati e osare.

L’elemento chiave della collezione Celyn b è la pelliccia, che diventa utile per proteggersi durante le giornate più fredde dell’inverno 2010/2011 che ci attende senza rinunciare mai al tocco di classe. La pelle e il cuoio vengono tagliati e maltrattati per dar loro un effetto “used” che ci riporta a tempi antichi e spazi lontani dove le popolazioni usano i pellami conciati artigianalmente per coprirsi.

E basta un elemento in più o in meno per essere sempre ok, sia di giorno che di sera, aggiungere un blazer per esempio, una micro pelliccia o una giacca in jeans. Pezzi strategici che ci consigliano di non passare da casa ma di continuare la nostra giornata fino alla fine senza soste.

La collezione Celyn b autunno inverno 2010/2011 la trovate sul  Sito Ufficiale del brand bolognese!

Foto da blogmoda.it