Home » Scarpe Nero Giardini Collezione Autunno Inverno 2010/2011

Scarpe Nero Giardini Collezione Autunno Inverno 2010/2011

Nero Giardini

La nuova collezione di scarpe Nero Giardini per l’autunno e l’inverno 2010/2011 propone una femminilità accentuata dai tacchi fino a 10 cm e dai plateau. Stivali, stivaletti, francesine, décolletè in pelle o in vernice.Ampia anche la gamma di stivali con tacco che va dai 3 ai 5 cm in stile cow girl che da sempre caratterizza il brand.  Per la donna, Nero Giardini propone anche stivali con fondo anti scivolo per la pioggia, o i classici stivali da biker. Invece, per essere elegante, tacchi alti nelle francesine o nelle décolletè e colori che ci riportano al gusto per il glam: bordeaux, verde oliva, blu e beige a vivacizzare tutta la collezione.
Come sempre riconosciamo il vero prodotto italiano dai materiali, dalla cura nei dettagli del prodotto ma soprattutto dalla suola dove c’è l’inconfondibile bandiera tricolore.
Anche la collezione uomo di Nero Giardini è caratterizzata da linee giovani ma raffinate: scarpe stringate, francesine, mocassini in pelle ma anche modelli classici con punta sfilata. Anche qui i materiali sono la pelle lucida e scamosciata e i colori arrivano fino al blu che sta diventando un classico accanto al testa di moro e al nero.
Per conoscere le ultime novità moda scarpe autunno inverno 2010/2011 ecco il link al Sito Ufficiale Nero Giardini
Suola Nero Giardini



Foto da liquida.it