Home » Scarpe Geox, collezione donna autunno inverno 2010/2011

Scarpe Geox, collezione donna autunno inverno 2010/2011

La nuova collezione di scarpe Geox donna per l’Autunno Inverno 2010 2011 presenta una varietà di modelli per tutte le esigenze: stivali, decolletè, mocassini, francesine.

Quello che caratterizza da sempre le calzature Geox è il famoso brevetto che permette al piede di respirare impedendo ai liquidi di entrare. Importante è comunque anche l’attenzione che il brand dà sempre alle tendenze della moda riuscendo a coniugare perfettamente la comodità con lo stile.

La novità di quest’anno è la Geox Energy Walk di cui trovate un’immagine a fondo pagina, sembra una scarpa qualsiasi e invece sfrutta la particolare linea curva della suola per garantire tonificazione muscolare e benessere per le articolazioni.  Niente male per un paio di scarpe eh?

Ricordiamoci inoltre che Geox propone anche una linea di capi d’abbigliamento assolutamente abbinabili alle calzature per ottenere un total look straordinario, sempre alla moda, comodo e salutare.

Come dicevo inizialmente la collezione è davvero vasta, quindi vi invito a vederla per intero all’interno del catalogo online sul Sito Ufficiale di Geox!

Foto da Geox.com