Home » Scarpe Rizieri anteprima primavera estate 2011

Scarpe Rizieri anteprima primavera estate 2011

Non è ancora arrivato il freddo ma c’è chi già guarda avanti e stuzzica la nostra curiosità con alcune proposte scarpe primavera estate 2011.
Rigore disordinato e sinuosità, ecco le linee guida della nuova collezione scarpe Rizieri primavera estate 2011, svelata in anteprima per tutte le donne curiose e appassionate di moda.
La collezione scarpe Rizieri “Bon chic bon genre”, pensata per la stagione primavera estate 2010, presenta linee pulite con semplici interventi decorativi.
Questa la scelta più autenticamente contemporanea, il concept della nuova collezione Rizieri.
La primavera estate è un mix di contemporaneità, creatività e tradizione, dal tono pacato e dallo stile “bon chic bon genre”.
L’ispirazione della collezione si trova nei codici artistici della “Secessione Viennese”, in particolare nell’opera di Koloman Moser, co-fondatore del movimento con Gustav Klimt.
Sinuosità, rigore disordinato, grafiche bidimensionali, gusto per fregi e decori morbidi, misurati, senza eccessi.
La collezione p-e prosegue nella scelta di materiali ecofriendly: tutti gli items sono realizzati in pelli tinta e conciata al vegetale; la ricerca tecnologica è responsabile, la creatività sostenibile nel rispetto del pianeta (strada percorsa
da Rizieri sin dal suo esordio realizzando il packaging delle calzature in carta riciclata).
Innovative le proposte tecniche di plateaux simultaneamente interni ed esterni, in un gioco asimmetrico che si svela solo con il movimento.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Rizieri.
Ringraziamo Katia Galloni per l’invio del comunicato stampa e delle immagini.