Home » Scarpe Liu Jo autunno inverno 2010/2011: tentazioni irresistibili!

Scarpe Liu Jo autunno inverno 2010/2011: tentazioni irresistibili!

Liu Jo calzature autunno inverno 2010 2011

Sexy, sofisticata e disinvolta, nella vita di tutti i giorni come nelle serate mondane o negli impegni lavorativi. Ecco la donna Liu Jo nella nuova collezione di calzature autunno inverno 2010-2011.
Sullo sfondo la metropoli moderna, luogo ideale per esprimere al meglio la propria personalità e il proprio stile glamour.
La collezione Liu Jo shoes 2010/2011 è ricca di modelli stupendi, scarpe, stivali, tronchetti, ankle boots e décolléte diventati in poco tempo gli oggetti del desiderio di ogni fashion victim.

Il pizzo è tra i protagonisti dell’inverno, semplicemente sensualissimo anche in abbinamento alle calzature, ne sono un esempio i bellissimi tronchetti Liu Jo con tacco a spillo, spuntati in vernice nera.
Non mi viene in mente niente di più adatto per una serata speciale, in cui non volete passare inosservate, risaltando in classe e stile.
E non manca la calda pelliccia, un’altra tendenza della prossima stagione invernale, che decora i bellissimi stivali e i sexy ankle boots.
Liu Jo shoes dedica grande attenzione ai dettagli, rifiniti e pregiati, per rendere ogni calzatura unica e glamour. Catenelle, borchiette, gioielli insieme al pizzo e alla pelliccia rifiniscono e impreziosiscono le scarpe della nuova collezione che prediligono i tacchi vertiginosi, i più femminili.
Ma non temete, ci sono i plateau, l’accorgimento tattico per sorreggere meglio il piede su questi tacchi altissimi, ma irrinunciabili per le occasioni speciali, oppure potete optare per dei modelli più “umani”, dal tacco medio ma comunque bellissimi, come tutta la collezione Liu Jo!

I colori proposti spaziano dal nero, al marrone, passando per il beige, il tortora e il grigio, Liu Jo ha pensato a delle calzature che sia nelle nuance che nei materiali, pelle, camoscio, dettagli metallici e piccoli gioielli, si adattano perfettamente alla stagione invernale e vi faranno sentire sempre fashion.

Ecco alcune immagini nella gallery qui di seguito, prese direttamente dal sito Liu Jo.
Se volete vedere l’intera collezione autunno inverno andate sul sito ufficiale Liu Jo, dove troverete tutte le collezioni uomo, donna e accessori.  Sono una più bella dell’altra, garantito!
Decollete gioiello Liu Jo
Sandali Liu Jo
tronchetti pizzo Liu Jo
stivali bassi Liu Jo
tronchetto nero Liu Jo