Home » Lorenzo Riva e Rizieri, insieme per la collezione summer 2011

Lorenzo Riva e Rizieri, insieme per la collezione summer 2011

Qualche giorno fa, Monalisa vi ha presentato la nuova collezione spring summer 2011 di scarpe Rizieri. Una linea davvero speciale, che ha in serbo per tutte le amanti delle calzature con tacco alto, un’estate all’insegna dell’eleganza e del fascino statuario. Ma le novità, non finiscono qua, perché Rizieri insieme a Lorenzo Riva, presenterà la linea di scarpe del noto stilista italiano.

Infatti, la collezione PE2011 pret à porter Lorenzo Riva si avvale della collaborazione di Rizieri per le calzature.

Rizieri per Lorenzo Riva propone sandali, sabot e decolletée peep toe in bianco e nero, nei materiali più pregiati e morbidi. Il positivo e il negativo dai rimandi optical, con un tocco di argento per enfatizzare i richiami anni ’70 della collezione Lorenzo Riva.

Tacchi svasati da abbinare ai pantaloni a zampa d’elefante. Stilettos e plateaux vertiginosi affinché la donna Riva possa risultare ancora più slanciata.

Il giovane designer Riccardo Rizieri dichiara: ”Sono onorato di essere stato scelto dal Maestro Riva. Con questa collaborazione ho imparato il vero senza dell’eleganza e della misura“.

Nella foto, qui sopra trovate un modello Rizieri per Lorenzo Riva eco-friendly, realizzato in pelle tinta e concia al vegetale di C.L.A.S.S..

Si ringrazia Katia Galloni per l’invio del comunicato stampa e dell’immagine.