Home » Collezione Hello Kitty porte arredamento : la cartoon mood entra in casa!

Collezione Hello Kitty porte arredamento : la cartoon mood entra in casa!

collezione Hello Kitty porte arredamento

Per la donna raffinata che ama infondere alla casa la stessa cura che riserva al proprio look scegliendo oggetti glam che abbiano uno speciale tocco di unicità fino alla bambina e all’adolescente che desiderano avere la simpatica Hello Kitty anche nell’arredo della propria stanza da letto…la collezione Hello Kitty porte arredamento è la scelta giusta per regalare alla propria abitazione l’inconfondibile stile glam dell’icona del momento.

Hello Kitty, l’icona fashion più amata in tutto il mondo, è la protagonista assoluta di Hello Kitty Doors Collection, la speciale linea di porte per interno realizzata da Nusco Porte SpA e nata dalla creatività della designer del gruppo Matilde Durante che ne ha personalmente curato la creazione ed il progetto.
La Nusco Porte Spa, azienda italiana attiva da oltre quarant’anni nel mercato del serramento, ha infatti siglato un accordo per la creazione e la produzione della prima collezione al mondo di porte per interno dedicata all’idolo delle fashion addicts dell’intero pianeta.
Collezione porte arredamento Hello Kitty
Vero e proprio fenomeno di costume, Hello Kitty ha infatti saputo travalicare i confini del territorio “per sole bambine” per essere soprattutto un simbolo glam amato da teenagers e donne di ogni fascia d’età.
La sua immagine fresca ed al contempo sofisticata è in perfetta sintonia con la filosofia di Nusco Porte che ha fatto del design e dell’amore per i dettagli i valori cardine della sua lunga storia di successi.
Hello Kitty by Nusco porte HK01
L’originale collezione Hello Kitty è nata sotto il segno della fantasia e dell’originalità dell’idea della designer del gruppo Matilde Durante che ha ideato tale progetto proponendo soluzioni versatili e “su misura” in grado di rispondere in toto ai desideri e alle esigenze di ogni acquirente.
Tutte le porte Hello Kitty Doors Collection sono infatti completamente personalizzabili, in modo da rispecchiare la personalità e lo stile di chi le sceglie ed inserirsi soprattutto con sobrietà e gusto negli spazi domestici.
La nuova collezione è declinata nelle due linee Wood in legno con stampa digitale e Diamonds con preziosi cristalli Swarovski (Made with CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements) e propone numerose possibilità di mixare, secondo il proprio gusto, i vari elementi – colore della porta, soggetto Hello Kitty e modalità di copertura del pannello – creando un match ottimale ed assolutamente unico.
La collezione porte arredamento Hello Kitty è Disponibile a partire dall’estate 2010 presso i sito ufficiale Nusco Porte.
Ringraziamo Marinella Proto e Pisani Nunzia Sorrentino per averci inviato il comunicato stampa e l’immagini della Hello Kitty Doors Collection.