Home » Gucci Summer 2011 Milano Fashion Week

Gucci Summer 2011 Milano Fashion Week

[youtube iyTaLaX-_W4]

Gucci presenta la Collezione Primavera Estate 2011 alla Milano Fashion Week e assistiamo al ritorno del lusso e del glamour più luccicante che ci possa essere.

Così ecco la linea di Frida Giannini, magica e distaccata dalle precedenti collezioni, sofisticata e preziosa, difficile da imitare e riservata a pochi.

L’ispirazione viene dal deserto e dalla Cultura Berbera, ecco quindi gabbie di croquet, listini in pelle, piume, frange e pietre preziose che lasciano tutti i presenti a bocca aperta.

Il tocco di classe è la modernità data a questi capi così sofisticati grazie alle tonalità accese ispirate ai fotografi di fine anni ‘70 come Guy Bourdin, David Bailey e Chris von Wangenheim, oltre allo stilista Yves Saint Laurent.

La sfilata inizia con Raquel Zimmermann che indossa  un blazer arancio, top viola e pantalone a vita alta verde smeraldo, stretto in vita da una cintura in pitone dorato, semplicemente divina, ma questo è solo un assaggio, come potete vedere dal video e dalle foto qui sotto.

Il glamour Gucci in questa collezione primavera estate 2011 fa veramente sognare e conquista il pubblico della settimana milanese dedicata alla Moda Donna.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Gucci
.

Foto da pourfemme.it