Home » Un regalo speciale? Brosway Gioielli, bellissimi e glamour

Un regalo speciale? Brosway Gioielli, bellissimi e glamour

brosway gioielli nuova collezione

Se cercate un regalo originale, glamour e che duri nel tempo, un gioiello Brosway è la scelta giusta! Tante idee nelle linee della nuova collezione Brosway gioielli autunno inverno 2010/2011: “Tring“, “Love Charm“, “Octagons“, “Memento“e “Club“, nomi evocativi che racchiudono lo stile e il gusto Brosway.
Gioielli uomo e donna realizzati in acciaio, oro, argento e dettagli in brillanti cristalli Svarowski che possono essere indossati in ogni occasione.
Ma vediamo più da vicino le nuove linee della bellissima collezione gioielli Brosway, che trovate sul sito ufficiale.

La più bella a mio avviso, anche perché incuriosisce, è sicuramente la linea di gioielli Brosway Très Jolie, collane, ciondoli in acciaio e cristalli Svarowski da combinare seguendo i propri gusti e il proprio umore.
Segui la procedura guidata sul sito Brosway che ti permette di creare il tuo gioiello e di avere un’anteprima; appare il prezzo e puoi comprarlo nel punto vendita Brosway più vicino a te. Comodo vero?
Tring è la linea Brosway di gioielli componibili, splendidi anelli realizzati in acciaio e pvd oro rosa, pvd oro giallo e cristalli Swarovski, creativa e unica, dedicata alla donna sicura di se stessa, glamour e accattivante.
Love Charms è la linea di gioielli in acciaio e pvd rosa deliziosamente arricchito di dettagli in onice nero; da un mix perfetto tra tradizione e innovazione una linea minimale e raffinata, come le emozioni.
Club è la linea di bracciali in acciaio, essenziali e dal carattere deciso, con dettagli curati e preziosi, di cristalli Svarowski bianchi e neri.
Mini, è la linea di deliziosi ciondoli realizzati in acciaio pvd oro rosa e giallo e cristalli Svarowski: angioletti, fiorellini, farfalle e coccinelle, sono i soggetti di questi romantici e delicati portafortuna.
Octagons e Memento, sono le due linee di gioielli uomo Brosway, la prima è la più minimalista, rigorosa, formata da braccialetti in cordoncino e pendenti con preziosi gioielli in acciaio, oro e cristalli Svarowski.
Bracciali e collane in pelle con targhette d’acciaio in cui sono stampate incisive frasi, formano la collezione Memento, dedicata all’uomo deciso e intraprendente.
Ecco alcune immagini della nuova collezione gioielli Brosway autunno inverno 2010/2011.
Brosway collana autunno inverno 2010 2011
brosway anello Tring
ciondolo angioletto Brosway
ciondolo Octagon gioielli uomo Brosway