Home » Angel Devil collezione autunno inverno 2010/2011, eleganza e trasgressione insieme!

Angel Devil collezione autunno inverno 2010/2011, eleganza e trasgressione insieme!

Angel Devil è un marchio ormai affermato nel panorama fashion italiano. L’avevamo già incontrato questa estate, con la collezione uomo e donna. Ora ci occupiamo della stagione fredda, con la linea d’abbigliamento per l’autunno e l’inverno 2010/2011.

Il creatore del brand è Riccardo Fusiello, personaggio che ha saputo dare uno stile davvero non imitabile ai suoi capi che sono diventati sinonimo di eleganza e trasgressione insieme.

Anche in questa Collezione Autunno Inverno 2011 i capi d’abbigliamento sono caratterizzati da uno stile unico ed inconfondibile. Come sempre ci propone i jeans, disponibili in vari modelli e disegni, tutti contraddistinti da un look giovane e dinamico. I jeans, come del resto tutti gli altri capi d’abbigliamento, sono disponibili sia per uomo che per donna. Ma non solo jeans, Angel Devil propone anche un’ampia gamma di t-shirts e maglioncini adatti ad ogni occasione.

Si possono inoltre trovare jeans bermuda eleganti e sportivi allo stesso tempo.  Possiamo allora indossare un capo Angel Devil in tutte le più disparate occasioni, da quella in cui ci è richiesta trasgressione a quella in cui ci è richiesta eleganza.

Grazie alla sua ormai indiscussa popolarità, tanto tra il pubblico più giovane quanto tra quello un po’ meno giovane, tanto tra quello femminile che tra quello maschile, lo stile Angel Devil è diventato un inconfondibile sinonimo di abbigliamento fashion ed alla moda.

Questa collezione è la più adatta per avere un look underground, mai fuori luogo.

Ecco il link del Sito Ufficiale Angel Devil

collezione Angel DevilAngel Devil uomo e donna inverno

Foto dal Sito Ufficiale