Home » Gaudì, moda donna autunno inverno 2010/2011 per un total look speciale

Gaudì, moda donna autunno inverno 2010/2011 per un total look speciale

Gaudì donna nuova collezione

Ecco la nuova collezione Gaudì Jeans & Style donna autunno inverno 2010-2011!
Trendy, pratica e adatta davvero a tutte, i tantissimi modelli della nuova collezione sono in grado di soddisfare ogni esigenza di noi donnine di oggi, divise tra studio, lavoro, impegni, hobby e divertimenti!
Se volete trovare un abito giusto per ogni occasione, non vi resta che sfogliare il catalogo Gaudì Jeans & Style, direttamente dal sito ufficiale, in cui potrete vedere il lookbook completo e scoprire quali sono i negozi Gaudì più vicini a voi.
Potete salvare i vostri look preferiti e condividerli su facebook, un modo carino per scambiarsi idee e gusti in fatto di tendenze!
La nuova collezione non delude, ormai il brand Gaudì è una garanzia per chi ama il made in Italy e vuole essere alla moda, senza dover rinunciare alla comodità e alla praticità anche negli impegni più importanti.
Il buon rapporto qualità-prezzo è un altro dei punti di forza di Gaudì Jeans & Style.
Anche per questa collezione autunno inverno 2010-2011 il capo fondamentale è il jeans, perché il denim è in assoluto il must have di ogni guardaroba, comodo, pratico sportivo, ma anche elegante, se abbinato con una camicia o una giacca.
Gaudì ce lo propone in tantissime varianti, chiaro, scuro, effetto lavato o consumato, ma non come in altre collezioni, perché quest’anno è di moda l’essenzialità delle linee.
Altro grande protagonista è il cappotto, da preferire al bomber e al piumino, perché più femminile, più sobrio per un look impeccabile.
I pantaloni sono morbidi, il cavallo è basso per chi ama essere sempre all’ultima moda, ma ci sono anche i jeans skinny, super attillati per le ragazze che vogliono essere supersexy anche in inverno. Non mancano le gonne, soprattutto le mini, perché le gambe vanno mostrate anche in inverno, magari con i leggings. Guardate che belli i leggings Gaudì in pelle!
Le maglie sono in lana, uno dei grandi trend della stagione, calda e comoda, da abbinare con i pantaloni super attillati o con quelli con il cavallo basso, a seconda del vostro gusto personale. Sì perché con Gaudì è facile creare il proprio stile personale!
I colori della nuova collezione invernale sono neutri, tipici invernali: dal panna al grigio, dal ghiaccio al tortora, dal beige al classico nero. Le linee sono essenziali, non ci sono eccessi o stravaganze, lo stile è sobrio, ma sono i dettagli a fare la differenza, a rendere unico un capo, come le decorazioni a roselline sul top di raso color cipria, romantico e bellissimo per una serata speciale.
Per completare il proprio stile, Gaudì propone una vasta scelta di accessori: cinture, cappelli, borse, sciarpe, stole e scarpe, per un total look impeccabile.
Ecco alcune immagini prese direttamente dal catalogo donna autunno inverno 2010/2011 Gaudì e per i maschietti vi ricordo la collezione uomo inverno 2011 di Gaudì Jeans & Style.

abito nero Gaudì inverno 2011
top Gaudì autunno inverno 2010 2011
abito Gaudì autunno inverno 2010 2011
Cappotto Gaudì inverno 2011