Home » Nuova Applicazione per iPad di Stella McCartney

Nuova Applicazione per iPad di Stella McCartney

Stella McCartney Applicazione per iPad

Stella McCartney è una stilista eccentrica e al passo con i tempi. Lo dimostra la sua ultimissima idea: il lancio della nuova applicazione gratuita per iPad.La nostra Stella McCartney ha deciso di aprirsi al mondo del mobile con una nuovissima applicazione per iPad dedicata al suo lavoro.
L’app è disponibile gratuitamente su iTunes e prevede tantissimi contenuti originali e alla moda che parlano del suo mondo.

Nella versione lancio è prevista una sezione What’s New’ con gli ultimi aggiornamenti sul brand, gli eventi a cui la stilista partecipa, e tantissimi contenuti speciali, come il dietro le quinte dell’ultima sfilata.

Oltre a questo c’è ‘Il Diario di Stella’ che racconta, attraverso la voce della stilista, la presentazione delle collezioni (in questi giorni quella Primavera-Estate 2011) con tante foto e interessantissimi video.

Non mancano altri deliziosi ‘extra’ come interviste alle modelle famose, come Caroline Wozniacki che ha posato per la collezione Adidas by Stella McCartney, e alcuni  “making of” di altre linee.

Che dire? Stay Tuned con Stella!

Scopri Stella McCartney.

Dai un’occhiata alla collezione Stella McCartney Kids.