Home » Calzedonia moda mare estate 2011, sfilata di presentazione

Calzedonia moda mare estate 2011, sfilata di presentazione

Proprio oggi, 1 Febbraio è stata presentata la collezione costumi mare estate 2011 di Calzedonia. Poche ore fa, si è conclusa con successo la sfilata Calzedonia beachwear 2011 tenutasi presso la sede di Verona.

Le spiagge di Copacabana, un esotico ricordo che rivive nei tessuti e nei colori delle collezioni; la sfavillante natura brasiliana, colorata e vivace ha proiettato tutti i presenti verso terre lontane, verso le agognate vacanze. Costumi e abiti con stampe piumate, colori caldi e jacquard etnici, tessuti effetto bagnato, o romantici prati fioriti, patchwork provenzali e righe côte – d’azur per la donna più glamour e chic.

La donna Calzedonia Mare 2011, ha sfoggiato i look più svariati per la prossima estate, mise complete dalla testa ai piedi: morbidi kaftani, abitini a fiori, shorts e parei, perfetti per gli aperitivi al tramonto e in riva al mare. Look “marinaretto”, paillettes e borchie più strong e decise. Calzedonia Mare 2011 accontenta tutte le donne.

L’uomo vuole la sua parte: Calzedonia Uomo COAST TO COAST ha presentato per la stagione Mare 2011 pantaloncini e slip in lycra, declinati in una molteplicità di colori: dai più classici stile “marina” bianco, rosso e blu all’accostamento di bianco-nero-grigio fino ai verdi e gialli d’ispirazione brasiliana.

Insomma, Calzedonia si riconferma il capo must che non può mancare in valigia per l’estate 2011!
Vai al sito ufficiale di Calzedonia!